smashball icona
smashball icona
Speciale

Smashball: movimento, stile e qualità nel padel e nel tennis

Le proposte di abbigliamento e di attrezzatura tecnica dell’azienda pugliese con sede a Barletta

Quando la qualità dei tessuti incontra l'agilità del movimento, con un tocco originale di stile e fantasia, si è di fronte a un prodotto targato Smashball, l'azienda di Barletta che si occupa di abbigliamento e attrezzatura tecnica per padel e tennis.

Per Smashball la priorità è assicurare ai propri clienti la possibilità di scendere in campo dimostrando flessibilità e pieno controllo nei movimenti, portando colore e leggerezza in campo. L'azienda propone una vasta scelta di prodotti per uomo, donna e bambino. Dalle magliette alle giacche, passando per calzini, canotte, leggins e pantaloni: Smashball si dedica a ogni dettaglio del look dello sportivo.
Comodi, semplici e made in Italy: questi i punti di forza dei capi della linea d'abbigliamento Smashball. Oltre a essere elastici e a garantire una perfetta traspirazione, i tessuti di cui sono composti gli indumenti si asciugano in breve tempo. Ogni capo è prodotto con la tecnologia high resolution, che ne garantisce anche alta resistenza alle abrasioni e ai raggi UV.

Non solo comodi da indossare, ma anche originali a vedersi. La linea d'abbigliamento Smashball presenta una varietà di stampe e di colori che rendono ogni indumento unico e riconoscibile.

Un concentrato di passione, energia e versatilità che non si limita al campo da gioco, ma si estende a ogni momento in cui si sceglie di portare un capo Smashball.

Info e contatti
Via Madonna dello Sterpeto, 78/80 – Barletta – 76211
Email: info@smashball.it
Sito web: www.smashball.it
Facebook: Smashball.it
Instagram: smashball.it
  • Tennis
Altri contenuti a tema
I primi cinquant'anni del Circolo Tennis I primi cinquant'anni del Circolo Tennis Due giorni di iniziative per festeggiare il mezzo secolo
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.