Francesco Losito - IDEA
Francesco Losito - IDEA
Politica

IDEA, il regionale scarica il coordinamento cittadino: "Siamo con Di Ciommo"

La nota del coordinatore regionale del partito Francesco Losito

Una nota ristretta, senza troppe spiegazioni, in risposta alle dichiarazioni del coordinamento cittadino di IDEA è giunta dall'avv. Francesco Losito, coordinatore regionale del partito.

In poche righe Losito ha espresso il proprio sostegno alla figura dell'assessore in pectore Luigi Di Ciommo e ai due consiglieri comunali, di fatto prendendo le distanze dalle affermazioni del coordinamento locale.

Il coordinatore regionale «ribadisce la più totale ed indiscussa fiducia nei confronti dei consiglieri comunali eletti e nella persona del signor Luigi Di Ciommo, a suo tempo incaricato dallo stesso coordinamento regionale di svolgere le trattative al tavolo cittadino di coalizione il cui esito è stato ampiamente condiviso dallo stesso coordinamento regionale».

Nessuna smentita, però, all'importante nota diffusa dalla segreteria cittadina che lamentava un mancato coinvolgimento del coordinamento cittadino nella individuazione del nominativo da proporre come rappresentante di IDEA nella giunta.

Di fatto Losito conferma che Di Ciommo ha partecipato alle delegazioni, con l'avallo del coordinamento regionale, candidando il suo stesso nome alla carica di assessore in quota IDEA.
  • IDEA
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.