Aldo Caputo
Aldo Caputo
Eventi

Il concerto di Aldo Caputo chiude il 2018 del Teatro comunale

Questa sera il tenore coratino in scena

Sarà il tenore coratino Aldo Caputo a chiudere il 2018 della stagione teatrale del Comunale di Corato. Il sipario scarlatto si aprirà sul concerto dal titolo "Opera nobile", secondo il cartellone messo a punto dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con il Comune di Corato.

«Sarà un concerto all'insegna della grande lirica – commenta Caputo - Quest'anno ad accompagnarmi ci saranno il soprano Paola Leoci e l'Orchestra Filarmonica Pugliese diretta da Giovanni Minafra. La conduzione della serata sarà affidata alla giornalista Ertilia Giordano. Firmerà la scenografia l'associazione "Il tempio di Serapide" con le preziose mani di Annamaria Lamonica.

"Inoltre - conclude Caputo - colgo l'occasione per esprimere i miei ringraziamenti al Rotary club ed alla ProLoco di Corato: grazie alla loro collaborazione e alla presenza del pubblico il concerto avrà anche uno scopo benefico.
Sicuro di incontrare il gusto degli spettatori, per questo concerto ho scelto un repertorio che rende omaggio all'opera con i brani più famosi. Da Verdi a Puccini, da Donizetti a Mascagni. Non mancheranno momenti brillanti e valtzer».

Il sipario si aprirà alle 21, il pubblico potrà entrare in sala dalle 20.30. Pochissimi i biglietti ancora disponibili: per informazioni è possibile rivolgersi direttamente al botteghino del teatro comunale, in piazza Marconi o al numero 080.9592281 a partire dalle 17.30.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.