Agenzia delle entrate x
Agenzia delle entrate x
Arti e Professioni

Il coratino Michele Garrubba ai vertici dell'Agenzia delle Entrate del Lazio

Il nuovo direttore regionale ha assunto l'incarico nella giornata di ieri

Un altro coratino si aggiunge al lungo elenco dei professionisti originari della nostra terra che si fanno onore giungendo ai vertici di importanti istituzioni.

Si tratta del dott. Michele Garrubba che da ieri è stato nominato direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate del Lazio.

Il dott. Garrubba era stato già direttore regionale aggiunto, sempre nel Lazio, a partire dal 2015.

Chi è Michele Garrubba

Noto nella nostra città per essere stato tra i fondatori della radio libera a Corato, il dott. Michele Garrubba è entrato nell'Amministrazione Finanziaria nel 1982, a soli 24 anni, in Puglia, attraverso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.

Nel 1986, viene assegnato all'Ufficio Distrettuale II.DD. di Monza. Dal 2001 al 2006 assume incarichi dirigenziali operativi a Lodi e a Como. Dal 2006 al 2009 dirige l' Ufficio Accertamento della Direzione regionale della Lombardia.

Dal novembre 2009 è Direttore della Direzione Provinciale di Como; da settembre 2011 dirige la Direzione Provinciale I di Milano. Successivamente, nel luglio 2013 è responsabile del Settore Accertamento e Riscossione della Direzione regionale della Lombardia. Nell'aprile 2014 assume l'incarico di Direttore della Direzione Provinciale I di Roma.

Dal febbraio 2015 è stato Direttore regionale aggiunto del Lazio. Dal 2 marzo 2017 è il Direttore regionale del Lazio.
  • Michele Garrubba
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.