Spina PD CORATO
Spina PD CORATO
Politica

Il tour di Francesco Spina passa anche da Corato

Giovedì scorso l'incontro al Partito Democratico

Continua la serie di incontri del candidato alla Camera dei Deputati per il centrosinistra nel collegio uninominale Francesco Spina.

Spina, giovedì sera, ha fatto tappa anche a Corato, ospitato dal Partito Democratico locale.

«Un'altra serata bellissima di politica e di amicizia nella città di Corato. Il PD Corato e le liste civiche Uncantiereincomune e APE Associazione Progresso Etico si ritrovano insieme sui temi dell'antifascismo, della democrazia e dei progetti concreti per lo sviluppo dell'economia e dell'occupazione. È nei fatti il vero cambiamento» ha commentato sui social l'ex sindaco di Bisceglie.

Ieri è stata la volta di Giovinazzo dove, insieme a Loredana Lezoche, candidata all'uninominale del Senato per il centrosinistra ed il governatore Michele Emiliano, ha incontrato gli elettori.

«Un grande fronte unito, dal Partito Democratico alle liste civiche, per questa bella avventura elettorale. In tutti i comuni del collegio il centrosinistra compatto si arricchisce di sensibilità civiche importante. Ieri il Presidente Michele Emiliano, in compagnia dei candidati Spina, Lezoche e Tammacco, ha incontrato a Giovinazzo simpatizzanti ed iscritti del locale circolo Pd e il Sindaco DePalma con tanti amici delle sue liste civiche. A Molfetta, presso l'auditorium Madonna della Pace, bagno di folla con il Sindaco Minervini e Saverio Tammacco, rappresentante delle liste civiche molfettesi. La splendida serata di ieri si è conclusa con l'abbraccio di amici e simpatizzanti a Bisceglie.

Il Presidente Emiliano ha sottolineato le ragioni per cui diventa indispensabile, per la tutela e la difesa del territorio, che vengano eletti, con il nuovo sistema elettorale diretto, i candidati radicati sul territorio e abituati ad un confronto con i cittadini. Finalmente si è scoperto, dopo recenti trasmissioni nazionali, che i sondaggi veri danno la vittoria al centrosinistra in Puglia in molti collegi con una generale situazione di equilibrio che potrà definirsi in favore dei candidati del centrosinistra negli ultimi giorni della campagna elettorale proprio grazie alla grande forza e al radicamento sul territorio» ha commentato Spina.

Domani, invece, a Ruvo di Puglia, in Piazza Matteotti alle 19.15 si terrà il comizio di apertura della campagna elettorale.

Introduce Caterina Montaruli, segretario cittadino PD, intervengono Pasquale Chieco, Sindaco di Ruvo di Puglia, Loredana Lezoche, candidata uninominale al Senato, Francesco Spina, candidato uninominale alla Camera.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Spina: «Mio risultato è il migliore in Puglia» Spina: «Mio risultato è il migliore in Puglia» «In un sistema totalmente proporzionale oggi sarei stato eletto»
L'appello al voto del candidato Spina L'appello al voto del candidato Spina Ultimo giorno di campagna elettorale prima dell'appuntamento alle urne del 4 marzo
Spina e Lezoche chiudono la campagna elettorale a Corato Spina e Lezoche chiudono la campagna elettorale a Corato Appello al voto in Piazza Sedile
Verso le elezioni: a tu per tu con Francesco Spina Verso le elezioni: a tu per tu con Francesco Spina Intervista del nostro Antonio Quinto al candidato del Partito Democratico per l'uninominale alla Camera dei Deputati
Michele Emiliano a Corato a sostegno dei candidati del centrosinistra Michele Emiliano a Corato a sostegno dei candidati del centrosinistra Ieri un altro incontro con Loredana Lezoche e Francesco Spina
Francesco Spina e Loredana Lezoche domani a Corato Francesco Spina e Loredana Lezoche domani a Corato I due candidati incontrano la cittadinanza
Spina e i giovani: "Occorre sostenere la formazione per l'inserimento nel mondo del lavoro" Spina e i giovani: "Occorre sostenere la formazione per l'inserimento nel mondo del lavoro" "Mi impegnerò a individuare risorse ed opportunità per gli enti locali finalizzate alla realizzazione di nuove scuole e nuovi impianti sportivi"
Francesco Spina: «Impegno per le produzioni agricole e floreali» Francesco Spina: «Impegno per le produzioni agricole e floreali» «Lavorerò in sinergia con le istituzioni del territorio»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.