Kronos
Kronos
Cultura

Kronos, tra scuola e piazza. Prosegue l'edizione 0 dell'iniziativa di Freedom

Quattro appuntamenti spalmati tra mattina, pomeriggio e sera

Dopo il successo e l'accoglienza dell'Anteprima di "KRONOS – appunti e sguardi per leggere i tempi", ieri sera presso l'Atrio di Palazzo La Monica (di fronte all'ex Liceo Classico) con il dialogo dal tema "L'utopia della libertà" tra il Musicologo Prof. Alessandro Zignani e il Neurochirurgo Dott. Antonio Montinaro (si vedano immagini allegate), l'edizione KRONOS parte per la sua prima giornata incontrando i ragazzi del Liceo Classico "Oriani" e passando dall'etimologia della parola "Dialogo" fino all'ispirazione musicale e teatrale.

Ecco il programma della giornata di Venerdì 28 Settembre 2018:
Ore 11.00 / Liceo Classico "Oriani" "L'essere umano al centro"
Happening a cura dell'Associazione "All'Improvviso" e Teatro Delle Molliche

Ore 17.00 / Chiostro Biblioteca Comunale - "Il primato del dialogo: fenomenologia di un discorso in crisi"
Prof.ssa Palma Camastra - Patrologa e Docente Universitario di lettere classiche + Prof. Ferruccio De Natale - Docente Universitario di Ermeneutica Filosofica presso la facoltà di Filosofia a Bari

Ore 18.30 / Liceo Classico "Oriani": "Listen. Le musiche tra noi" - Performance teatrale e musicale a cura di Domenico Di Leo

Ore 20.30 / Larghetto Santa Maria Greca - m(Ein) Schubert - performance teatrale e musicale a cura dell'Ass.ne "All'Improvviso"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.