Morra
Morra
Attualità

L'eurogol di Morra su Striscia la Notizia. Online il filmato

Il calciatore neroverde ha segnato dopo soli 7 secondi dal fischio d'inizio

Un gol dopo soli 7 secondi dal calcio d'inizio è una rarità assoluta. È accaduto domenica scorsa all'attaccante del Corato che, dopo sette secondi, ha arpionato il pallone e lo ha spedito alle spalle del portiere del Brinidisi Lacirignola. Uno a zero fulmineo che ha portato in momentaneo vantaggio il Corato.

Un gol che non è servito a consegnare i tre punti nelle mani dei neroverdi ma che ha portato l'impresa dell'attaccante del Corato all'onore delle cronache nazionali.

Del gol di Morra si è occupata anche la nota trasmissione satirica di Canale Cinque "Striscia la notizia". In un passaggio del servizio di Cristiano Militello "Striscia lo striscione", l'impresa neroverde è stata portata nelle case di milioni di italiani. Una soddisfazione per una squadra che sotto l'albero non ha trovato la tanto desiderata vittoria.

È possibile rivedere il gol cliccando QUI dal minuto 4.44
    © 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.