Luisa Addario
Luisa Addario
Politica

La Giunta De Benedittis torna al completo

Luisa Addario sarà il settimo assessore

Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato, ha nominato l'avvocato Luisa Addario assessore della sua Giunta alla città internazionale e cultura giovanile.

Addario ha ricevuto le deleghe ai rapporti con Università ed Enti di ricerca e formazione, agli spazi urbani e alla cura delle forme artistiche e culturali, allo sportello Informagiovani e all'attivazione delle reti formative europee all'internalizzazione e alla promozione territoriale, alle Start up di impresa giovane.

Il primo cittadino ha augurato buon lavoro al nuovo componente dell'esecutivo comunale: «Sono soddisfatto di questa nomina che, certamente, darà un importante contributo nel governo della città».

La Giunta tornerà perciò a ranghi completi dopo diversi mesi: lo scorso 30 settembre, infatti, Federica Buonsante aveva rassegnato le dimissioni e non era stata rimpiazzata.
  • Comune di Corato
  • Corrado De Benedittis
  • Luisa Addario
Altri contenuti a tema
Trasparenza e discontinuità, POLIS: «Il Sindaco chiarisca sulla gestione dello Staff» Trasparenza e discontinuità, POLIS: «Il Sindaco chiarisca sulla gestione dello Staff» La nota del comitato direttivo POLIS Corato
La Corte dei Conti boccia i bilanci del Comune di Corato. Maldera: «Chiarezza e risposte puntuali» La Corte dei Conti boccia i bilanci del Comune di Corato. Maldera: «Chiarezza e risposte puntuali» La nota del Circolo Fratelli d'Italia
Presidenze di commissione tutte in mano alla maggioranza. L’opposizione non ci sta Presidenze di commissione tutte in mano alla maggioranza. L’opposizione non ci sta Il consigliere di Direzione Corato Filippo Tatò lascia l'unico incarico assegnato alle opposizioni
Affidamenti diretti a Corato: presentata una mozione consiliare per più trasparenza e concorrenza Affidamenti diretti a Corato: presentata una mozione consiliare per più trasparenza e concorrenza Firmata dai consiglieri dei gruppi di opposizione
Il sindaco di Corato festeggia i 100 anni della signora Maria Lobascio Il sindaco di Corato festeggia i 100 anni della signora Maria Lobascio Il messaggio di Corrado De Benedittis
Corte dei Conti: il Comune di Corato deve correggere gravi irregolarità nei bilanci 2022-2024 Corte dei Conti: il Comune di Corato deve correggere gravi irregolarità nei bilanci 2022-2024 La Sezione regionale di controllo per la Puglia segnala ritardi, incongruenze contabili, fondi non accantonati, inefficienze nella riscossione e profili di danno erariale: atti trasmessi alla Procura e obbligo di interventi immediati
L’estramurale delle meraviglie: viaggio semiserio nella nuova infrastruttura di Corato L’estramurale delle meraviglie: viaggio semiserio nella nuova infrastruttura di Corato Vito Nesta torna da Milano, osserva il nuovo estramurale e scopre un capolavoro… a modo suo
Fitto Casa 2024: pubblicate le graduatorie definitive Fitto Casa 2024: pubblicate le graduatorie definitive Sono disponibili gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione (competenza 2024)
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.