ospedale medico corsia
ospedale medico corsia
Cronaca

Litigarono per la sala operatoria facendo morire una neonata. Tre medici sospesi

Continueranno, tuttavia, ad esercitare la professione

Sono stati sospesi i tre medici in servizio presso la clinica di Bari e accusati, dalla Procura, di aver provocato la morte di una neonata dopo un litigio per l'utilizzo di una sala operatoria.

Il provvedimento disciplinare, tuttavia, non sarà del tutto applicato: secondo quanto si legge su "La Gazzetta del Mezzogiorno" infatti, i sanitari continueranno comunque a lavorare nella struttura che ha necessità di avere in organico tali figure.

In sostanza i tre medici vedrebbero la propria sospensione rateizzata e il proprio stipendio decurtato.

La vicenda risale ad aprile quando una donna di origine coratina, dopo una gravidanza senza problemi, sposata con un molfettese, ha dovuto attendere più di un'ora prima di essere sottoposta a un cesareo urgente. Secondo la Procura la causa del ritardo sarebbe imputabile proprio a un litigio consumato tra tre medici.
  • Malasanità
Altri contenuti a tema
Dalla gioia al dolore: lite tra chirurghi, muore una neonata Dalla gioia al dolore: lite tra chirurghi, muore una neonata Le telecamere de “La vita in diretta” a Molfetta per un caso di presunta malasanità avvenuto un anno fa
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.