Sicurezza e necessità nel trasporto ferroviario
Sicurezza e necessità nel trasporto ferroviario
Comunicazioni

Lunedì quattro ore di sciopero e possibili disagi sulle linee di Ferrotramviaria

Ecco le fasce orarie interessate

Lunedì quattro ore di sciopero e possibili disagi sulle linee di Ferrotramviaria. Le sigle sindacali rappresentative degli autoferrotranfieri hanno proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore, il prossimo lunedì 21 gennaio 2019.

L'astensione dal lavoro riguarderà anche il personale delle aziende di Trasporto Pubblico Locale operanti sul territorio della provincia di Bari ed è prevista dalle ore 8 alle ore 12.

Pertanto, le fasce di garanzia in cui sarà possibile usufruire del servizio sono le seguenti: dalle ore 5 alle ore 8 e dalle ore 12 alle 15. Ovviamente, dopo tale ora il servizio sarà garantito secondo programmazione.

Informazioni chiamando il numero 080/5299111 (poi tasto 1), operativo tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 5 alle ore 24.
  • Sciopero
Altri contenuti a tema
Sciopero regionale, possibili disagi per la circolazione ferroviaria Sciopero regionale, possibili disagi per la circolazione ferroviaria La protesta è stata indetta dalla Cgil. Le comunicazioni di Ferrotramviaria sui servizi minimi garantiti
Sciopero nazionale del comparto scolastico, prevista un'alta adesione Sciopero nazionale del comparto scolastico, prevista un'alta adesione Possibili disagi anche negli istituti di Corato
Sciopero della DaD in Puglia, le richieste per riaprire in sicurezza Sciopero della DaD in Puglia, le richieste per riaprire in sicurezza Priorità alla Scuola: «Un anno di Didattica a Distanza è un anno perso per la gran parte degli studenti»
Lavoratori della giustizia in sciopero, si protesta per la carenza di organico Lavoratori della giustizia in sciopero, si protesta per la carenza di organico « I lavoratori non riescono più a far fronte alle proprie responsabilità di funzionari pubblici»
Fridays for future, studenti da Corato per lo sciopero del clima Fridays for future, studenti da Corato per lo sciopero del clima Le immagini della mobilitazione
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.