Puglia Popolare
Puglia Popolare
Politica

Puglia Popolare preferisce la coalizione di Centro e saluta Lenoci

Marcia indietro del partito di Cataldo Strippoli

Puglia Popolare, rappresentata da Cataldo Strippoli, fa marcia indietro e sceglie di non sostenere più la candidatura a sindaco di Emanuele Lenoci preferendo spostarsi nella coalizione di Centro.

L'annuncio è arrivato direttamente da Strippoli. La scelta è maturata in seguito ad una non condivisione di una non meglio precisata «scelta politica».

«Puglia Popolare in virtù di un comune percorso politico e fermo restando la condivisione di un programma elettorale e di un Candidato Sindaco, aderisce alla Coalizione del Polo di Centro» si legge nella nota.

Un cambio di rotta, quello di Strippoli, che avviene a poco più di un mese dalla polemica relativa all'utilizzo del simbolo di Puglia Popolare, da parte di Luigi De Robertis, proprio in sede di costituzione della coalizione di centro. In quell'occasione Strippoli rivendicò il suo ruolo di rappresentante in Corato del partito di Puglia Popolare, ritirando di fatto l'adesione alla coalizione di centro sottoscritta da De Robertis. Oggi, il "nuovo" ingresso di Puglia Popolare nella coalizione di Centro.
  • Puglia Popolare
Altri contenuti a tema
1 Puglia Popolare, De Robertis: «Mai saputo della delega a Cataldo Strippoli» Puglia Popolare, De Robertis: «Mai saputo della delega a Cataldo Strippoli» E assicura: «Il mio impegno per la prossima tornata elettorale continuerà comunque»
Puglia Popolare, la storia di un simbolo conteso e di una minaccia di "adire le vie legali" Puglia Popolare, la storia di un simbolo conteso e di una minaccia di "adire le vie legali" De Robertis firma il documento, Strippoli rivendica la paternità del simbolo
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.