Polizia Scientifica
Polizia Scientifica
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Rinvenuto cadavere in una villa di campagna

La polizia scientifica sta effettuando i rilievi

Il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto questa sera all'interno di una villa situata su via San Magno. Il corpo non è stato ancora identificato ma potrebbe appartenere all'uomo che abitava la villa, un sessantenne.

Sul posto sono attualmente presenti gli agenti della polizia scientifica che stanno provvedendo ai rilievi, gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco ed una pattuglia della Vigilanza Giurata. Del caso è stato informato il magistrato della Procura di Trani dott. Catalano.

La scoperta del cadavere è stata del tutto casuale. L'uomo potrebbe essere morto da diversi mesi.

Al momento la causa del decesso non è chiara, anche se l'ipotesi del suicidio è quella privilegiata.

Da quanto si apprende, oltre al corpo sono state ritrovate carcasse di cani, anche di grossa taglia. Si ipotizza che possano essere stati uccisi dall'uomo prima di un estremo gesto. L'autopsia sul cadavere scioglierà tutti i dubbi.

La scoperta del cadavere è stata possibile in ragione della visita del suo proprietario di casa, passato a trovarlo non avendo notizie dell'inquilino da qualche mese.
ImageImageImageImageImageImageImageImage
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.