Palazzo di Città
Palazzo di Città
Politica

Si dimette l'assessore al bilancio

Muggeo lascia per evitare il rischio di incompatibilità con la sua professione. L'interim al Sindaco

Adriano Muggeo ha rassegnato, d'intesa con il Sindaco, le dimissioni da assessore al bilancio del Comune di Corato.
La scelta, secondo quando precisato in un nota di Palazzo di Città, è determinata esclusivamente da nuovi e ulteriori impegni di carattere lavorativo del dottor Muggeo, funzionario del ministero dell'economia e delle finanze, legati al Pnrr, per i quali si ravvisava un rischio di incompatibilità rispetto all'azione amministrativa.
"Ringrazio il carissimo Adriano Muggeo per il prezioso e intenso lavoro, svolto in questi due anni, a servizio della città di Corato" ha commentato il Sindaco Corrado De Benedittis.
"Tante sono state le criticità affrontate e superate, grazie al suo prezioso apporto: le complesse questioni legate alle partecipate, Sixt, Sanb, Asipu; la revisione del bilancio comunale; la vigorosa politica del personale, che ha aperto una inedita stagione di nuove assunzioni, in corso già da un anno e culminata con il bando di ben 5 concorsi comunali, tutti già svolti; la ristrutturazione dell'asse dirigenziale ecc.
La collaborazione col dott. Adriano Muggeo continuerà, sul piano personale e politico, in forme differenti e col consueto spirito di servizio e amicizia.
Nell'immediato, assumerò l'interim, per il tempo necessario a un proficuo confronto con le forze politiche di maggioranza e amie successive determinazioni".
  • Comune di Corato
  • Corrado De Benedittis
  • amministrazione comunale
  • Adriano muggeo
Altri contenuti a tema
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
"Un ponte verso il futuro": oggi la presentazione del progetto "Un ponte verso il futuro": oggi la presentazione del progetto Alle ore 12:00 presso Arco Ripoli 4, vi sarà anche l'inaugurazione del desk
Un Risciò a Corato Un Risciò a Corato Il sogno da bambino che diventa realtà
"Nati per leggere": Adelaide è la prima neonata a ricevere il cofanetto dell'iniziativa "Nati per leggere": Adelaide è la prima neonata a ricevere il cofanetto dell'iniziativa Il comune di Corato da lunedì 15 maggio donerà ai nuovi nati una box contenente libri propedeutici
l'Università della Terza Età "Edith Stein" presenta "Con parole mie" l'Università della Terza Età "Edith Stein" presenta "Con parole mie" Lettura, scrittura e creatività senza tempo: venerdì 19 Maggio, ore 19.30, nel Chiostro di Palazzo di Città
Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino sottolinea l'importanza partigiana
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.