Felice Addario
Felice Addario
Cultura

Tre appuntamenti per l'ultima giornata di Kronos

Si conclude l'iniziativa dell'associazione Freedom

Il susseguirsi delle esperienze dell'edizione zero di "KRONOS - appunti e sguardi per leggere i tempi" continua e si avvia alla conclusione con gli ultimi appuntamenti.

Dopo una nuova giornata di dialogo tra mondi musicali come quelli suggestivi vissuti insieme al M° Zappalà dell'Istituto Musicale "Bellini" di Catania, oppure il dialogo tra estetica ed algoritmo con il dibattito al Liceo Artistico o inusitati tra gusto e biotecnologie con degustazione sperimentale, con conclusione della poesia dei "Babele", Kronos si concentra sulle realtà globali e sulla comunicazione, terminando con il dialogo tra spettatori e attori, tra loro già dialoganti nel segno della conoscenza delle culture.

Ecco quindi il programma della terza ed ultima giornata di "KRONOS":

Ore 11.00 / RistoBar "After" - Orizzonti in uno scenario globalizzato
Colazione con Felice Addario - Sociologo + Giacomo Pisani - Sociologo e Filosofo del Diritto - (consumazione obbligatoria con menù colazione by After)

Ore 17.00 / Piazza Arco Abbazia - Comunicazione e Velocità - Nell'era del digitale c'è ancora spazio per l'Umano?
Carmine Benincasa - Videoreporter freelance collaboratore Fanpage + Cenzio Di Zanni – giornalista de "La Repubblica"

Ore 20.30 / Chiostro Palazzo di Città - "Illo, ho, ho, my lord" acoustic version - in collaborazione con il Teatro delle Molliche e CPA - rappresentazione teatrale in acustico
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.