n
n
Cronaca

Un tesoro nascosto sotto la ruota di un'automobile

Ritrovata da una Guardia Ambientale una borsa con documenti e oggetti personali

Percorrere le vie del centro cittadino ed imbattersi in una borsa contenente documenti ed oggetti personali. È quanto accaduto ad un operatore delle Guardie Ambientali d'italia mentre percorreva via Nitti.

La borsa era stata nascosta sotto la ruota di una macchina.

Un autentico tesoro, a prescindere dal suo valore venale, casualmente strappato dalle mani di chi, dopo averlo depredato, lo avrebbe disperso.

Perché in una borsa molto spesso vengono custoditi ricordi, conservate tracce della propria identità, importanti pezzi della vita. È la loro perdita il vero danno, quello che supera ogni valore economico.

Il proprietario o la proprietaria di quella borsa potrà tornare presto a sorridere: nulla è stato toccato. La borsa è stata data in custodia al Comando di Polizia Locale che provvederà a restituire il tutto al legittimo proprietario.

Non si esclude l'avvio di una indagine che appuri se la borsa sia stata sottratta al suo proprietario o smarrita dallo stesso.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.