Artigianato
Artigianato
Eventi

Una domenica dedicata alle arti e ai mestieri

Artigiani e artisti animeranno via Duomo

Gli organizzatori tengono subito a ribadirlo: non è il solito mercatino. E, considerato il tenore dei precedenti appuntamenti non c'è che da crederci.

Torna infatti a Corato il "Mercatino delle arti e dei mestieri". Domenica prossima, 26 novembre, per tutta la giornata a partire dalle 10, artigiani e produttori alimentari del territorio animeranno via Duomo con le loro esposizioni, trasformando il cuore della città in uno scorcio d'altri tempi.

Non solo artigianato ma anche arte. Si potrà apprezzare anche l'operato di alcuni artisti allievi del Liceo Artistico di Corato.

Spazio anche allo spettacolo, con Sylvie Senfout, artista del fuoco.

Un'occasione per vivere il centro cittadino che, in vista delle festività natalizie, assume le sembianze caratteristiche di questo magico periodo.
  • artigianato
Altri contenuti a tema
GIFER organizza il Telwin day GIFER organizza il Telwin day Evento speciale dedicato agli artigiani del nord-barese
"Maestro Artigiano", per la prima volta in Puglia aperta la procedura per l'attivazione del titolo "Maestro Artigiano", per la prima volta in Puglia aperta la procedura per l'attivazione del titolo Nota dell’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Mino Borraccino
Riparte domani il Fà- Fiera delle Autoproduzioni Riparte domani il Fà- Fiera delle Autoproduzioni Dalle 10 alle 22 su via Duomo
I gioielli poveri (ma belli) di Corrado Bove a Trastevere I gioielli poveri (ma belli) di Corrado Bove a Trastevere L'artista/artigiano coratino ospite nella via degli artigiani
Via Duomo diventa il centro delle Arti e dei Mestieri Via Duomo diventa il centro delle Arti e dei Mestieri Torna la fiera delle Autoproduzioni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.