Liberi e Uguali
Liberi e Uguali
Politica

Verso le nuove elezioni, LeU elegge il nuovo direttivo

Il partito si sta organizzando per le prossime amministrative

Le dimissioni del Sindaco Mazzilli hanno già aperto la fase per i partiti di riorganizzazione in vista delle prossime elezioni amministrative e politiche.

Si parte con il circolo coratino di Liberi e Uguali che ha convocato per il giorno 28 settembre, presso la sezione di Corato di Piazza Umberto n.1, l'assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti per eleggere il nuovo coordinatore ed il nuovo direttivo.

«Viste le prossime competizioni elettorali, sia locali che europee, che mirano dal basso a creare un cambiamento radicale nella vita quotidiana delle persone, il circolo di Corato si mette in gioco, proponendosi in primo luogo di rinnovarsi dal suo interno, eleggendo un nuovo direttivo . Dai lavori della assemblea infatti, verrà eletto un nuovo coordinatore che guiderà il circolo nelle delicate fasi della campagna elettorale. Le ultime vicissitudini della vita amministrativa, degli ultimi giorni, non possono che indurci verso una svolta politica seria che metta alla porta i tanti faccendieri che mercanteggiano i propri interessi anteponendoli ai bisogni della città, proponendo invece personalità nuove e di sani principi che possano in primo luogo dare una guida morale alla nostra città» si legge nella nota diffusa dal partito.
  • liberi e uguali
Altri contenuti a tema
Carlo Colonna è il nuovo coordinatore cittadino di Liberi e Uguali Carlo Colonna è il nuovo coordinatore cittadino di Liberi e Uguali Il gruppo coratino ha proceduto all'elezione del nuovo direttivo
4 Anche a Corato il comitato promotore di Liberi e Uguali Anche a Corato il comitato promotore di Liberi e Uguali Il comitato è promosso da Sinistra Italiana e alcuni esponenti della società civile
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.