CentoVoci

Nicola Scaringi racconta il mondo dall'obiettivo di una telecamera

Intervista al videoreporter pugliese

Dietro una telecamera ci sono degli occhi, c'è la sensibilità di un giornalista che ha scelto di raccontare con le immagini delle storie.

Nicola Scaringi è un videoreporter che da anni racconta al mondo ciò che accade nel mondo. Ciò che cattura il suo occhio verrà poi consegnato agli occhi degli spettatori. È colui che consegna nelle mani dello spettatore la realtà.

Un mestiere complesso, una autentica vocazione. Solo una grande intelligenza ed una spiccata sensibilità permettono di guardare lì dove nessun altro riuscirebbe.

E Nicola Scaringi possiede entrambe le doti.

Lo abbiamo intervistato per Cento Voci e per i lettori del VivaNetwork.
  • CentoVoci
Altri contenuti a tema
Giuseppe Di Bisceglie intervista Franco Tempesta Giuseppe Di Bisceglie intervista Franco Tempesta Insolita puntata della rubrica CentoVoci
L'intervista a Giuseppe Cionfoli, il frate che conquistò il festival di Sanremo L'intervista a Giuseppe Cionfoli, il frate che conquistò il festival di Sanremo L'ex religioso si racconta ai microfoni di Franco Tempesta
Tony Esposito, l'alchimista delle percussioni si racconta per CentoVoci Tony Esposito, l'alchimista delle percussioni si racconta per CentoVoci L'intervista al grande musicista napoletano
CentoVoci - Intervista a Nicola Scaringi CentoVoci - Intervista a Nicola Scaringi
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.