"Suoni ed esperienze sulla via Francigena", dal 21 giugno al 2 luglio

È un cartellone di eventi variegato quello della manifestazione "Suoni ed esperienze sulla via Francigena". Una iniziativa presentata ieri nel chiostro del Comune di Corato alla presenza dei vertici della Pro Loco e dei rappresentanti istituzionali dei comuni di Corato e Ruvo di Puglia.

L'iniziativa, ideata dall'Unpli Puglia (il comitato regionale delle Pro Loco), è finanziata dall'Avviso pubblico "Custodiamo la Cultura in Puglia" della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese.

Dal 21 giugno al 2 luglio spettacoli, appuntamenti musicali, visite guidate nei luoghi di interesse della Via Francigena, rievocazioni e folkore animeranno le città di Andria, Corato e Ruvo di Puglia.

La serie di appuntamenti si concluderà il 2 luglio al Castel del Monte di Andria con il concerto del gruppo musicale coratino Aquarata.

Le interviste a Rocco Lauciello - Presidente UNPLI Puglia e Gerardo Strippoli - Presidente Pro Loco Quadratum
Gusto Jazz, l'anteprima tra musica ed enogastronomia Gusto Jazz, l'anteprima tra musica ed enogastronomia
Premi Laurea di Granoro: 10 borse di studio per 10 laureati Premi Laurea di Granoro: 10 borse di studio per 10 laureati
"Sei la mia città", la presentazione del sindaco De Benedittis "Sei la mia città", la presentazione del sindaco De Benedittis
Il sindaco De Benedittis ricorda le vittime della strage dei treni Il sindaco De Benedittis ricorda le vittime della strage dei treni
Vincenzo Tedone: "Il sogno di Francesco continua con la cittadella dello sport" Vincenzo Tedone: "Il sogno di Francesco continua con la cittadella dello sport"
Italia in finale, Corato festeggia Italia in finale, Corato festeggia
GustoJazz, cinquanta eventi per Corato. Arriva anche Mario Biondi GustoJazz, cinquanta eventi per Corato. Arriva anche Mario Biondi
Decaro a Corato taglia il nastro delle opere del bando periferie Decaro a Corato taglia il nastro delle opere del bando periferie
Venticinquenne scomparso, il padre lancia l'appello: «Torna» Venticinquenne scomparso, il padre lancia l'appello: «Torna»
A Corato gli stati generali dell'olivicoltura nazionale A Corato gli stati generali dell'olivicoltura nazionale
Il sottopasso di via Trani apre al traffico: le interviste Il sottopasso di via Trani apre al traffico: le interviste
A Corato la prima aula natura del sud Italia A Corato la prima aula natura del sud Italia
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.