Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori

Fanno parte del nuovo consiglio interprovinciale che si è insediato in questi giorni

mercoledì 12 ottobre 2022 12.30
Sono cinque i componenti della delegazione di Corato inclusi nel consiglio dei Giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat, che si è ricostuito lunedì a margine di un'assemblea tenutasi a Bari (link all'articolo).

Fanno parte del board Alessandro Rella, Luigi Menduni, Francesco Tarricone, Giacomo Verduno e Francesco Roselli.

Alessandro Rella
è dirigente e fondatore della Real Security Impianti, azienda di prim'ordine nel settore dell'impiantistica elettrica, elettronica, video sorveglianza con installazione di impianti speciali e un'attenzione particolare alle energie pulite.

Luigi Menduni è amministratore e fondatore della società Medli, agenzia di comunicazione chiavi in mano con un ampio ventaglio di servizi tra i quali la realizzazione di siti web ed e-commerce, consulenza Google ADS, grafica, stampa, packaging e allestimenti e impianti outdoor.

Francesco Tarricone è titolare dello studio Digital Peppers che si occupa di gestione social, copywriting creativo, marketing strategy e formazione digitale.

Giacomo Verduno è avvocato esperto in diritto societario: ha conseguito un master in avvocato di affari e offre la sua consulenza, ormai da svariati anni, a diverse aziende del tessuto coratino e pugliese.

Francesco Roselli è titolare e fondatore dell'azienda Simfonia, specializzata in telefonia mobile e fissa per privati e aziende, soluzioni per il mercato libero di energia e gas e assistenza e vendita di smartphone e tecnologie digitali.