Giovani imprenditori della delegazione Confcommercio Corato
Giovani imprenditori della delegazione Confcommercio Corato
Attualità

Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori

Fanno parte del nuovo consiglio interprovinciale che si è insediato in questi giorni

Sono cinque i componenti della delegazione di Corato inclusi nel consiglio dei Giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat, che si è ricostuito lunedì a margine di un'assemblea tenutasi a Bari (link all'articolo).

Fanno parte del board Alessandro Rella, Luigi Menduni, Francesco Tarricone, Giacomo Verduno e Francesco Roselli.

Alessandro Rella
è dirigente e fondatore della Real Security Impianti, azienda di prim'ordine nel settore dell'impiantistica elettrica, elettronica, video sorveglianza con installazione di impianti speciali e un'attenzione particolare alle energie pulite.

Luigi Menduni è amministratore e fondatore della società Medli, agenzia di comunicazione chiavi in mano con un ampio ventaglio di servizi tra i quali la realizzazione di siti web ed e-commerce, consulenza Google ADS, grafica, stampa, packaging e allestimenti e impianti outdoor.

Francesco Tarricone è titolare dello studio Digital Peppers che si occupa di gestione social, copywriting creativo, marketing strategy e formazione digitale.

Giacomo Verduno è avvocato esperto in diritto societario: ha conseguito un master in avvocato di affari e offre la sua consulenza, ormai da svariati anni, a diverse aziende del tessuto coratino e pugliese.

Francesco Roselli è titolare e fondatore dell'azienda Simfonia, specializzata in telefonia mobile e fissa per privati e aziende, soluzioni per il mercato libero di energia e gas e assistenza e vendita di smartphone e tecnologie digitali.

  • confcommercio
  • Confcommercio Bari-Bat
Altri contenuti a tema
Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Nel Chiostro di Palazzo di Città un incontro per l'illustrazione dell'atto
Orientamento, formazione e lavoro: interessante incontro presso l'Ipc "Tandoi" a cura di Confcommercio Orientamento, formazione e lavoro: interessante incontro presso l'Ipc "Tandoi" a cura di Confcommercio L'istituto coratino continua ad offrire ai suoi allievi nuove opportunità di crescita in ambito professionale
"Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" "Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" L'evento si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Corato
Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT «Questa carica porterà benefici alla città di Corato e non solo»
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
Scomparso il presidente della Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi: aveva 71 anni Scomparso il presidente della Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi: aveva 71 anni La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto di oncoematologia del Policlinico di Bari
Confcommercio Corato presente all’Assemblea generale di Confcommercio Confcommercio Corato presente all’Assemblea generale di Confcommercio L'assemblea si è tenuta presso l'Auditorium Conciliazione di Roma
Questione Dehors: Approvata esenzione dall'imposta di occupazione del suolo pubblico per le nuove domande richiesta da Confcommercio Corato Questione Dehors: Approvata esenzione dall'imposta di occupazione del suolo pubblico per le nuove domande richiesta da Confcommercio Corato Riduzione del 40% per chi ha già fatto domanda
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.