Estate Coratina, spazio alle proposte per l'allestimento del programma

C'è tempo sino al 2 maggio

lunedì 3 aprile 2017 11.50
Per valorizzare l'immagine della Città e promuovere lo sviluppo culturale e turistico del territorio, l'Amministrazione Comunale intende predisporre la programmazione degli eventi culturali e di spettacolo per la prossima Estate Coratina, in parte organizzati dall'Ente Comunale ed in parte in collaborazione con Associazioni, Enti e Agenzie proponenti.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che volessero aderire a proporre manifestazioni, eventi e iniziative, che verranno calendarizzate in un unico programma.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 2 maggio 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse entro la stessa data per pec all'indirizzo: egov.corato@cert.poliscomuneamico.net
E' possibile utilizzare il modello presente sul sito www.comune.corato.ba.it nell'area modulistica del Servizio Cultura.

L'Amministrazione Comunale si riserva l'opportunità di considerare le proposte pervenute oltre il suddetto termine.

"Il cartellone di eventi della prossima Estate Coratina consoliderà le manifestazioni in grado di attirare il maggior pubblico possibile, specie se proveniente da paesi limitrofi, oltre che quelle ispirate alla riscoperta e promozione delle nostre tradizioni, dei prodotti locali e delle eccellenze del nostro territorio.
Per poter programmare al meglio e in tempo utile il cartellone dell'Estate Coratina 2016 - spiega il Sindaco Massimo Mazzilli - abbiamo pensato di porre un limite di tempo per far giungere le proposte di associazioni e privati, anche per sostenere e strutturare la vivacità culturale nella nostra Città".