DOMENICA SAN CATALDO
DOMENICA SAN CATALDO
Comunicazioni

Estate Coratina, spazio alle proposte per l'allestimento del programma

C'è tempo sino al 2 maggio

Per valorizzare l'immagine della Città e promuovere lo sviluppo culturale e turistico del territorio, l'Amministrazione Comunale intende predisporre la programmazione degli eventi culturali e di spettacolo per la prossima Estate Coratina, in parte organizzati dall'Ente Comunale ed in parte in collaborazione con Associazioni, Enti e Agenzie proponenti.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che volessero aderire a proporre manifestazioni, eventi e iniziative, che verranno calendarizzate in un unico programma.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 2 maggio 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse entro la stessa data per pec all'indirizzo: egov.corato@cert.poliscomuneamico.net
E' possibile utilizzare il modello presente sul sito www.comune.corato.ba.it nell'area modulistica del Servizio Cultura.

L'Amministrazione Comunale si riserva l'opportunità di considerare le proposte pervenute oltre il suddetto termine.

"Il cartellone di eventi della prossima Estate Coratina consoliderà le manifestazioni in grado di attirare il maggior pubblico possibile, specie se proveniente da paesi limitrofi, oltre che quelle ispirate alla riscoperta e promozione delle nostre tradizioni, dei prodotti locali e delle eccellenze del nostro territorio.
Per poter programmare al meglio e in tempo utile il cartellone dell'Estate Coratina 2016 - spiega il Sindaco Massimo Mazzilli - abbiamo pensato di porre un limite di tempo per far giungere le proposte di associazioni e privati, anche per sostenere e strutturare la vivacità culturale nella nostra Città".
  • Estate Coratina
Altri contenuti a tema
"Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi "Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi Ancora un calendario fitto per l'estate coratina
"Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale "Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale da Luglio a Ottobre eventi in città
La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Pro Loco: «Una festa gioiosa, il miglior inizio d'estate che potessimo desiderare»
Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Il vicesindaco Marcone: «Soddisfatti di quanto fatto finora, il programma sarà ricco anche in agosto e a settembre»
"Riscoprirsi quaratini" "Riscoprirsi quaratini" Proposta progettuale per l'estate della cooperativa "Didattica web"
Karima in concerto a Corato Karima in concerto a Corato L'artista livornese si esibirà al parco comunale Sant'Elia
I costi dell'estate coratina I costi dell'estate coratina 23 le iniziative beneficiarie di un contributo per importi compresi fra 250 e 3000 euro
Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Il programma di appuntamenti è intitolato "Sei la mia città"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.