Save The Brand, Granoro tra le 23 eccellenze premiate a Milano

Premio attribuito da Legalcommunity.it

mercoledì 29 novembre 2017 13.59
Sono 23 le eccellenze italiane nei settori Fashion, Food e Furniture premiate ieri sera ai Save the Brand 2017, evento alla sua quarta edizione organizzato da legalcommunity.it.

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento "Brand Hero", Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato di Cantine Ferrari, artefice della crescita del brand delle famose Cantine, divenuto un'eccellenza assoluta del settore e un riferimento per le altre aziende del comparto.

Ma sono tante le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno al loro marchio. Tra le oltre mille aziende analizzate da Legalcommunity.it attraverso la ricerca "Fashion, Food, Furniture Brands - Il valore dei marchi delle aziende 3F" condotta da ICM Advisors sono state selezionate le realtà italiane di medie dimensioni che crescono due o tre volte più velocemente della media del loro settore e sono due volte più redditive. Dalla ricerca, infatti, è emerso che il brand può rappresentare dal 30% al 70% del valore totale degli asset immateriali e per le aziende leader dei settori 3F può essere il 30-40% del loro valore di mercato.

"Siamo lieti di aver premiato anche Granoro, oltre che per l'eccellenza che rappresenta nel suo settore, anche per orgoglio campanilista", ha dichiarato Aldo Scaringella, Imprenditore e fondatore di Lc Publishing Group, società che edita legalcommunity.it, financecommunity.it, inhousecommunity.it e foodcommunity.it, oltre che ideatore di Save the Brand.

Tra queste realtà durante la serata sono stati conferiti i seguenti premi: