Tutto pronto per la terza edizione della Sagra del Fiorone Coratino

Ospite d'eccezione Renato Ciardo

giovedì 29 giugno 2017 11.28
Manca davvero poco all'appuntamento con la terza edizione della Sagra del Fiorone Coratino, l'iniziativa volta alla valorizzazione di uno dei prodotti principe dell'estate, delizia del palato.

L'iniziativa, che ogni anno riscuote sempre grande successo, mira anche a valorizzare la zona di via Francavilla, all'estrema periferia della città, che per un giorno diventa il centro di attrazione per le migliaia di persone che visitano la sagra.

Un evento dalle mille sfaccettature, che certamente privilegia il gusto del fiorone, esaltazione di ogni piatto, ma che non dimentica l'arte, lo sport e lo spettacolo.

L'iniziativa, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune di Corato ed è organizzata da E20 - Eventilive, Pubbligrafica System in collaborazone con l'Ascom Confcommercio e Radio Selene, e si terrà domenica 2 luglio a partire dalle 11 del mattino sino a tarda serata. CoratoViva.it è media partner dell'evento.

Ospite d'eccezione sarà il travolgente artista pugliese Renato Ciardo.

Dodici ore di spettacolo, showcooking, divertentismo e animazione, balli, musica, esposizione di auto e moto d'epoca per una giornata da non perdere.

Tra gli artisti che calcheranno il palco della terza Sagra del Fiorone coratino ci saranno: il tenore coratino Vito Cannillo, i ballerini della scuola di ballo "Ballando Ballando", Michele Cicorella con le sue interpretazioni dei brani più coinvolgenti di Adriano Celentano, la band "I ragazzi del sud" ed altre interessanti sorprese.