preghiera
preghiera
Religione

A Corato due incontri di preghiera per l'unità dei Cristiani

L'incontro tra la Chiesa Valdese e la Chiesa Cattolica

Due appuntamenti di dialogo interreligioso e preghiera anche nella nostra città in occasione della Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani.

A Corato sono stati programmati due incontri ecumenici che vedranno coinvolte la Chiesa Valdese e la Chiesa Cattolica.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 19 gennaio alle ore 20.00 presso la Chiesa Valdese di Corato. A presiedere l'incontro sarà il Pastore Francesco Carri ed il sacerdote della Chiesa Santa Maria grega don Sergio Pellegrini. All'incontro parteciperà anche don Cosimo, delegato per l'ecumenismo della Arcidiocesi di Trani - Barletta e Bisceglie e il gruppo del Rinnovamento dello Spirito.

L'appuntamento si ripeterà, nella stessa modalità e con gli stessi ospiti, sabato 21 gennaio alle ore 20 nella Chiesa di Santa Maria Greca.
  • Cristiani
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.