Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Politica

Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano»

La nota della candidata consigliera nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”

Rese note le liste che appoggeranno Michele Emiliano nella corsa elettorale alla presidenza della Regione Puglia, è ora che si individuino in modo preciso i percorsi di chi sosterrà l'attuale governatore.

Annalisa Altomare, candidata consigliera nella lista "Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia", ha sempre messo in prima linea il suo appoggio a Emiliano. E oggi, più che mai, lo ribadisce con forza.

"Noi ci siamo – afferma – anzi ci siamo sempre stati. Ora è importante che tutti facciano un passo in avanti. Serve coordinamento delle forze di centrosinistra. È necessaria un'iniziativa comune, che renda evidente l'assunzione di una posizione chiara, forte e coerente. Non possiamo più aspettare. Diamoci da fare. Insieme".
  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese
Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» La dichiarazione di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista “Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia”
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.