BOTTI CAPODANNO
BOTTI CAPODANNO
Comunicazioni

Arriva l'ordinanza anti botti

Divieti per il 31 dicembre e 1 gennaio

Con un po' di anticipo rispetto agli scorsi anni arriva anche quest'anno l'ordinanza anti botti.

A tutela della pubblica incolumità e della sicurezza urbana, nelle giornate del 31 dicembre 2017 e 1° gennaio 2018 sarà vietata la vendita su aree pubbliche, in qualsiasi forma effettuata, all'interno del centro urbano della città, di qualsiasi materiale rientrante della definizione di articoli pirotecnici così come definiti dal precitato Decreto Legislativo 29 luglio 2015, 123.

È vietato far esplodere ogni e qualsivoglia articolo pirotecnico di cui al Decreto Legislativo 29 luglio 2015 n.123, e fatto salvo ove vi siano particolari autorizzazioni ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti, su Piazza C. Battisti, luogo questo di svolgimento dello spettacolo musicale di fine anno, nonché su Corso Mazzini, Corso Cavour e sulle Vie Duomo, G. Di Vittorio e Via Dante, corsi e vie queste costituenti il naturale collegamento viario con la summenzionata piazza.

È vietato altresì condurre in qualsiasi momento animali d'affezione in luoghi dove vengono effettuati spettacoli pirotecnici autorizzati.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.