mdf
mdf
Cronaca

Attentato di Berlino, la condanna del consiglio regionale

La parole del presidente Loizzo

"Il terrorista assassino di Berlino e i suoi ispiratori hanno spento con l'odio le luci di Natale: il nuovo attentato contro gli innocenti lascia senza parole".

Il presidente del Consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo esprime il dolore e la condanna dell'intera Assemblea per il dramma che si è consumato in Germania, replicando i momenti di sangue e terrore già sofferti questa estate a Nizza.

"Ancora una volta il bersaglio dei fanatici sino le persone semplici, i bambini, la vita normale. Ricacciamo la logica della violenza che arma chi ha devastato il mercatino natalizio e il poliziotto che ha ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, riaffermiamo i valori fondamentali dell'umanità, tanto più in questi particolari giorni dell'anno, fermiamo con la solidarietà dei popoli questa spirale di violenza che pensavamo interrotta".
  • Attentato
Altri contenuti a tema
Ferito a colpi di pistola per evitare lo spaccio: «Ora sono stato lasciato solo» Ferito a colpi di pistola per evitare lo spaccio: «Ora sono stato lasciato solo» Savio racconta la sua storia a distanza di 5 anni dal ferimento
Attentato a Ruvo, si ipotizzano legami con gli episodi dinamitardi di Corato Attentato a Ruvo, si ipotizzano legami con gli episodi dinamitardi di Corato Intanto i Carabinieri intensificano controlli e perquisizioni con i colleghi del CIO di Bari
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.