Cataldo Mazzilli
Cataldo Mazzilli
Politica

Cataldo Mazzilli presenta la sua candidatura a sindaco

L'invito del Movimento per la Sovranità Nazionale

Cataldo Mazzilli presenta ufficialmente la sua candidatura alla carica di primo cittadino in un pubblico incontro organizzato per domenica 14 aprile, alle ore 10.30, nel Cinema Alfieri di Corato.

Nell'occasione il candidato sindaco dialogherà con il giornalista Franco Tempesta, sui problemi attuali e reali che attanagliano la Città di Corato, proponendo soluzioni «chiare e veritiere».

Nel dare l'appuntamento alla cittadinanza, il Movimento per la Sovranità Nazionale che sostiene Cataldo Mazzilli, identifica il suo candidato sindaco come «un uomo politico coerente con le sue idee di destra sociale e moderna»

L'incontro è aperto alla cittadinanza.
  • Cataldo Mazzilli
Altri contenuti a tema
Sfottò post derby all'imprenditore Mazzilli Sfottò post derby all'imprenditore Mazzilli Volantini offensivi all'indirizzo del titolare di Adriatica Industriale
La denuncia di Cataldo Mazzilli: «Raccolta firme per le liste in spregio alle regole» La denuncia di Cataldo Mazzilli: «Raccolta firme per le liste in spregio alle regole» Il candidato sindaco denuncia irregolarità
Cataldo Mazzilli presenta la sua prima interrogazione: «Si prolunghi la complanare» Cataldo Mazzilli presenta la sua prima interrogazione: «Si prolunghi la complanare» L'interrogazione mira a migliorare il traffico veicolare sulla sp 238
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.