Graziella Valente, candidata al consiglio comunale
Graziella Valente, candidata al consiglio comunale
Politica

Graziella Valente: «Pronta per il prossimo consiglio comunale»

La consigliera "in panchina" lunedì sarà sui banchi dell'assemblea

Nonostante gli oltre cinquecentocinquanta voti di preferenza ottenuti, la consigliera comunale uscente Graziella Valente non era stata eletta nell'assemblea cittadina. La rinuncia all'elezione di Claudio Amorese, però, le consente di ritornare a sedere sugli scranni di Palazzo di Città sotto la bandiera dell'UDC.

Graziella Valente, oggi, ringrazia il suo partito e quanti le hanno consentito di ritornare nella massima assise cittadina.

«Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per il raggiungimento del grande risultato con la lista UDC. Il mio ringraziamento va anche al direttivo ed in particolar modo a tutta la squadra UDC. Il mio obiettivo, a fianco del consigliere Vincenzo Labianca con il quale ho avuto precedente esperienza politica, sarà quello di interagire, monitorare e contribuire a tutto ciòche di positivo sarà possibile per la città di Corato. Sicuramente mi sarebbe piaciuto entrare con un clima politico più tranquillo, sono pronta per il prossimo consiglio comunale» è il commento della neoconsigliera Valente.
  • Graziella Valente
Altri contenuti a tema
Graziella Valente ringrazia gli elettori: «Ora continuate a credere nel nostro progetto» Graziella Valente ringrazia gli elettori: «Ora continuate a credere nel nostro progetto» Il messaggio di ringraziamento dell'esponente dell'UDC
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.