Graziella Valente
Graziella Valente
Politica

Graziella Valente ringrazia gli elettori: «Ora continuate a credere nel nostro progetto»

Il messaggio di ringraziamento dell'esponente dell'UDC

Ancora una volta, i concittadini di Corato, mi hanno dato fiducia, permettendomi di superare questa prima tornata elettorale.

613 volte grazie.

E in questo grazie è profuso, oltre che un forte senso di gratitudine, anche l'impegno e la responsabilità, derivanti da questo risultato.

Il 4 e il 5 ottobre, chiedo a voi tutti di continuare a credere in me, nel candidato sindaco Luigi Perrone e nel nostro progetto. "Insieme, per ripartire, subito" come cita il nostro motto. Ci impegneremo per realizzare Punto per Punto quanto progettato.

Ora tocca a me e per riuscirci ho bisogno di voi e di tutta la vostra fiducia.
  • Graziella Valente
Altri contenuti a tema
Graziella Valente: «Pronta per il prossimo consiglio comunale» Graziella Valente: «Pronta per il prossimo consiglio comunale» La consigliera "in panchina" lunedì sarà sui banchi dell'assemblea
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.