Gloria Radulescu
Gloria Radulescu
Arti e Professioni

La coratina Gloria Radulescu presto protagonista su Rai 1

Farà parte della nuova stagione de "Il Paradiso delle Signore"

Ci sarà anche l'attrice coratina Gloria Radulescu tra i protagonisti della nuova stagione della serie di successo di Rai 1 "Il Paradiso delle Signore".

Gloria Radulescu sarà la nuova protagonista femminile. Nelle anticipazioni riportate da "Sorrisi e Canzoni TV", il suo personaggio viene descritto come «una ragazza ribelle e anticonvenzionale».

Gloria, già vista in «Non dirlo al mio capo» (era la segretaria pugliese dello studio di avvocati), ricoprirà per la prima volta un ruolo da protagonista.

A "Sorrisi e Canzoni Tv", l'attrice coratina ha dichiarato: «Dovevo fare una delle commesse, invece durante il provino mi hanno proposto la parte principale. Mi hanno dato 40 minuti per prepararmi ed è andata bene!»

La fiction di Raiuno, quindi, ritorna a settembre con un cast rinnovato per 180 puntate e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì al pomeriggio.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Il cinema indipendente torna ad essere protagonista dell'Apulia Web Fest a Corato Il cinema indipendente torna ad essere protagonista dell'Apulia Web Fest a Corato Appuntamenti in programma dall'11 al 13 settembre
L’Archeoclub presenta il docufilm "Rami di Cultura" dedicato alla Cultivar Coratina L’Archeoclub presenta il docufilm "Rami di Cultura" dedicato alla Cultivar Coratina In programma domani venerdì 24 aprile
I coratini Ivana Lotito e Nicola Nocella presentano il road movie "Lo chiamava rock & roll" I coratini Ivana Lotito e Nicola Nocella presentano il road movie "Lo chiamava rock & roll" Un film di Smeriglio tra le Marche e l’anima: un viaggio senza pietismi scandito dalle voci di Mango e Pedrini
Torna a Corato "Cinebonus": biglietto del cinema ridotto per i giovani dai 14 a 35 anni Torna a Corato "Cinebonus": biglietto del cinema ridotto per i giovani dai 14 a 35 anni A partire dal 26 gennaio 2026 e fino al 30 novembre 2026
"Rami di CULTura": al via le prime riprese del nuovo docufilm dell' Archeoclub di Corato "Rami di CULTura": al via le prime riprese del nuovo docufilm dell' Archeoclub di Corato Un progetto che mira alla valorizzazione culturale della Cultivar Coratina
Paolo Strippoli torna a Corato accolto da una “valle di sorrisi” Paolo Strippoli torna a Corato accolto da una “valle di sorrisi” Sabato l’incontro con il regista e l’attore Giulio Feltri
Il regista concittadino Paolo Strippoli incontrerà il pubblico a Corato Il regista concittadino Paolo Strippoli incontrerà il pubblico a Corato Appuntamento al cinema Alfieri per raccontare del suo film "La valle dei sorrisi"
Corato capitale del cinema indipendente: inaugurato l’Apulia Web Fest Corato capitale del cinema indipendente: inaugurato l’Apulia Web Fest Al via la settima edizione del festival
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.