Giada Ilarini Cimadomo
Giada Ilarini Cimadomo
Arti e Professioni

La piccola Giada Ilarini Cimadomo nella fiction "Imma Tataranni - sostituto procuratore"

Con lei anche il giovanissimo Domenico Scaringella

Domenica prossima, su Rai Uno, nella seguitissima fiction "Imma Tataranni - sostituto procuratore" ci sarà anche la coratina Giada Ilarini Cimadomo, giovanissima allieva della scuola di teatro del Teatrificio22, diretta da Claudia Lerro.

Diverse produzioni cinematografiche si rivolgono a lei per cercare i ruoli dei più giovani.

Marco Rutigliano, ad esempio, sarà tra i bambini del paese dei balocchi nel Pinocchio di Garrone. E nel mese di febbraio, quasi tutti i bambini saranno coinvolti nelle riprese di un cortometraggio firmato da una regista Rai su cui ancora non si possono svelare ulteriori dettagli.

"L'anno scorso ho fatto un provino a Roma per un ruolo di maestra nella fiction di Imma Tataranni", afferma Claudia Lerro . " La casting romana mi ha detto in quella circostanza che stava cercando dei bambini per ruoli da co-protagonista e così ho proposto alcuni dei miei allievi. Giada ha vinto il provino e con lei anche Domenico Scaringella, in un ruolo più piccolo, però. Per me è motivo di gioia ed orgoglio, soprattutto per l'opportunità che hanno i bambini di vivere esperienze nuove ed emozionanti.

Giada frequenta il Teatrificio da 6 anni ormai. Ora ne ha 12 e io la ricordo ancora da piccolina nel suo primo ruolo da Pinocchio.

Il 25 ottobre, sarà presentata alla città la nostra nuova compagnia di Teatri di.versi una nuova realtà culturale con sede a Corato, nata dalla costola giovane del Teatrificio22 che intende promuovere il verso poetico come strumento di decodifica della bellezza del mondo e, al contempo, l'importanza ed il valore della diversità» ricorda Claudia Lerro.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMGIMG WAIMG WA
  • Cinema
Altri contenuti a tema
La coratina Luciana De Palma nel cast del "Commissario Spiedone" La coratina Luciana De Palma nel cast del "Commissario Spiedone" Da oggi in onda la sitcom girata anche a Corato
Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice del Centro sperimentale di cinematografia di Roma Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice del Centro sperimentale di cinematografia di Roma Per lei il premio Kinéo 2019 come "Giovane rivelazione"
Oscar alla carriera per Lina ​Wertmüller: a Corato girò "Io speriamo che me la cavo" Oscar alla carriera per Lina ​Wertmüller: a Corato girò "Io speriamo che me la cavo" La pellicola fu girata in Piazza Abbazia
Checco Zalone, ecco il nuovo film: "Tolo tolo" nelle sale il 25 dicembre Da mercoledì 25 dicembre Checco Zalone, ecco il nuovo film: "Tolo tolo" nelle sale il 25 dicembre Esordio da regista per il comico barese, che per registrare la pellicola si è recato in Kenya
Ultimo weekend D'autore D'Estate AFC a Spinazzola Ultimo weekend D'autore D'Estate AFC a Spinazzola Tanti gli ospiti: il grande Marco Spoletini per Dogman, Luigi Pane, regista de "L'Avenir"
Luca Bellino e Silvia Luzi presentano "Il Cratere" a Spinazzola Luca Bellino e Silvia Luzi presentano "Il Cratere" a Spinazzola “Il Cratere”, considerato tra le opere più belle passate alla Mostra del Cinema di Venezia 74
Donatella Altieri, produttrice tra le più attive del sud Italia ha preso a cuore il nostro territorio Donatella Altieri, produttrice tra le più attive del sud Italia ha preso a cuore il nostro territorio Appuntamento con lei al cinema di Spinazzola
Chiara Balestrazzi e la sceneggiatura al Cine –Teatro Buccomino di Spinazzola Chiara Balestrazzi e la sceneggiatura al Cine –Teatro Buccomino di Spinazzola La sceneggiatrice si racconta
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.