fe d a e b f ecf e
fe d a e b f ecf e
Politica

"Millepatrie", a Corato un nuovo progetto politico

Referente è Angela De Chirico, già impegnata in "Noi con Salvini"

Il progetto politico Mille Patrie nasce all'interno di una aggregazione di associazioni di destra identitaria d'Italia pronte a partecipare ad un progetto di unificazione: questo è il fronte identitario, iniziativa politica presentata a Roma da Angelo Iorio (Patria) Vincenzo Sofo, Fabrizio Fratus ( Mille Patrie) e Fabio Sabbatani Schiuma (Riva Destra).

L'orizzonte politico è quello sovranista ed identitario.

Al progetto partecipano anche tanti attivisti pugliesi: il coordinatore-portavoce sul territorio regionale è il tranese Francesco De Noia, mentre a Bari è già attivo Francesco Magrone, responsabile cittadino di 1000 Patrie.

Angela de Chirico e il gruppo che sostiene il progetto politico di cui è referente cittadina, darà continuità ad un lavoro di radicamento già intrapreso sul territorio di Corato e volto ad intraprendere politiche in primis rivolte fasce più deboli della nostra città. Lotta alla precarizzazione del lavoro, difesa delle categorie deboli, attenzione per i disagi delle periferie, campagne contro il politicamente corretto: questo sono alcune delle principali battaglie del progetto politico Mille Patrie.

Il commento del coordinatore-portavoce regionale Francesco De Noia: "il nostro progetto di rimettere al centro della politica il Cittadino continua ad avere successo, come dimostrano le tante adesioni di cittadini e movimenti che continuano ad alimentarlo e che siamo sicuri contribuiranno ad arricchire il capitale umano, e valoriale con il loro preziosissimo e qualificante contributo."

Una prima iniziativa, a cui la cittadinanza è invitata, del gruppo cittadino di Mille Patrie è il convegno che si terrà presso la sede dell'UMI sabato 4 marzo dalle ore 18 e intitolato: "La comunicazione familiare: proviamo a riprenderci i nostri sensi". Infine nei prossimi giorni comunicheremo la data di inaugurazione della nostra sede e di cui sveleremo i dettagli.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.