Nicoletta Di Bisceglie
Nicoletta Di Bisceglie
Arti e Professioni

Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice del Centro sperimentale di cinematografia di Roma

Per lei il premio Kinéo 2019 come "Giovane rivelazione"

Bella, talentuosa e ... orgoglio coratino. Nicoletta Di Bisceglie, giovane allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, è una giovane promessa del cinema italiano destinata a raccogliere importanti soddisfazioni sul piano professionale.

Ventitrè anni, attrice di talento, Nicoletta è stata insignita nella serata di ieri del prestigioso riconoscimento "Kinèo 2019 - Diamanti al Cinema" come "Giovane Rivelazione" corso della XVII edizione del premio.

Si tratta di uno dei riconoscimenti al cinema italiano votati dal pubblico, prevalentemente delle sale cinematografiche ANEC, e da una giuria internazionale di personalità eccellenti del mondo del cinema.

Altisonanti i nomi che sono stati insigniti, ognuno nelle diverse categorie, del prestigioso premio: Pierfrancesco Favino, Luigi Lo Cascio, Anna Ferzetti giusto per citarne alcuni.

Un inizio di carriera sotto i migliori auspici per la bella attrice coratina, già volto di alcuni videoclip realizzati da concittadini di grande talento come Chef e Kaput blue.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
In Puglia ripartono festival e produzioni cinematografiche In Puglia ripartono festival e produzioni cinematografiche Capone: «La Regione Puglia finanzia tutte le attività in programma con Apulia Film Commission»
Corato dice addio per sempre al Cinema Elia Corato dice addio per sempre al Cinema Elia Dopo 22 anni smantellate le poltrone. Cirasola: «È la perdita di un propulsore di cultura»
Apulia Web Fest 2020, oggi la cerimonia di premiazione in streaming Apulia Web Fest 2020, oggi la cerimonia di premiazione in streaming Il festival internazionale in Puglia che premia l'eccellenza del cinema digitale indipendente
Sale cinematografiche e schermi accesi per la notte del David di Donatello Sale cinematografiche e schermi accesi per la notte del David di Donatello Il flash mob promosso da ANEC che coinvolgerà 62 comuni di Puglia, per un totale di 249 schermi e 38 palcoscenici
Incassi record per Tolo Tolo. Minervino Murge porta fortuna a Checco Zalone Incassi record per Tolo Tolo. Minervino Murge porta fortuna a Checco Zalone Alcune scene del film sono state girate a Minervino Murge
La piccola Giada Ilarini Cimadomo nella fiction "Imma Tataranni - sostituto procuratore" La piccola Giada Ilarini Cimadomo nella fiction "Imma Tataranni - sostituto procuratore" Con lei anche il giovanissimo Domenico Scaringella
La coratina Luciana De Palma nel cast del "Commissario Spiedone" La coratina Luciana De Palma nel cast del "Commissario Spiedone" Da oggi in onda la sitcom girata anche a Corato
Oscar alla carriera per Lina ​Wertmüller: a Corato girò "Io speriamo che me la cavo" Oscar alla carriera per Lina ​Wertmüller: a Corato girò "Io speriamo che me la cavo" La pellicola fu girata in Piazza Abbazia
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.