Piazza DEM
Piazza DEM
Politica

Piazza Dem, in campo per il futuro politico della città di Corato

L'associazione politica invita ad un tavolo politico

In vista delle prossime elezioni amministrative anche l'associazione politica Piazza Dem vuole dare il suo contributo e lo fa indicendo una pubblica riunione a Forze politiche, Associazioni e movimenti socio- culturali e sindacati.

Obiettivo della riunione, fissata per il prossimo 5 ottobre alle ore 19 presso la sede dell'associazione in via De Gasperi, è quello di «costruire una piattaforma politico programmatica condivisa per il futuro della nostra città».

Un tavolo sul quale discutere di programmi, di visione da proporre alla cittadinanza.

L'appuntamento è dunque fissato per il 5 ottobre.
  • Piazza DEM
Altri contenuti a tema
A.A.A. Progetti di città cercansi per la primavera elettorale 2019 A.A.A. Progetti di città cercansi per la primavera elettorale 2019 La nota di Piazza Dem
Piazza DEM, per conoscere l'Europa e le sue opportunità Piazza DEM, per conoscere l'Europa e le sue opportunità A Corato la presidente nazionale Maria Saladino ha discusso delle opportunità dell'Europa
L'Europa e le sue opportunità: questo pomeriggio un convegno con Piazza DEM L'Europa e le sue opportunità: questo pomeriggio un convegno con Piazza DEM Tema dell'iniziativa sarà "Piazza DEM: Officina d'Europa"
Nasce "Piazza Dem", l'associazione dei cittadini che si ispirano alla Costituzione Nasce "Piazza Dem", l'associazione dei cittadini che si ispirano alla Costituzione L'associazione sarà inaugurata l'11 giugno
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.