Corato Music Square
Corato Music Square
Eventi

Questa sera la finalissima del Corato Music Square

Si contenderanno il premio le tre band vincitrici delle semifinali

Tutto pronto per la grande serata finale del Corato Music Square che questa sera vedrà avvicendarsi sul palco tre band d'eccezione, vincitrici delle semifinali tenutesi nei giorni 2 - 3 e 4 agosto.

Ad avvicendarsi sul palco di Piazza Sedile saranno i "Nuggets" , i "Nemisia" e i "Sama".

Intanto anche i giorni delle semifinali si sono presentati come veri e propri spettacoli, grazie all'intervento delle band e degli ospiti.

Venerdì, sul palco di Piazza dei Bambini si sono sfidati a suon di musica i Nemisia e gli Indie Ferenti. Due band che hanno offerto un bellissimo e divertente spettacolo, dando prova di maturità artistica e capacità tecniche e di coinvolgimento della piazza che è rimasta catturata dalle sonorità espresse dai giovani musicisti.

Difficile è stato il compito della giuria che, di pochissimo, ha premiato i Nemisia. Ospiti della serata sono stati Jò Naitz e Kaput Blue, quest'ultimo travolgente talento che ha presentato il suo ultimo singolo.

Interessante anche al sfida consumatasi ieri sera in Piazza Marconi. Due band giovanissime, i Sama e gli Elettra si sono espresse dinanzi alla giuria guadagnandosi l'applauso del pubblico.

Travolgenti le performance degli ospiti: i Brauns, già vincitori delle scorse edizioni del Corato Music Square, hanno catturato la piazza con la coinvolgente musica, dando vita ad uno spettacolo di alto livello. Così come di alto livello è stata la performance del rapper Chef che, insieme a Riah e Kaput Blue, ha regalato alla piazza due dei suoi brani.

Un artista, Chef, da quindici anni sulla scena del rap pugliese, vero innovatore del genere e grande punto di riferimento per la musica hip hop anche di respiro nazionale.
25 fotoCorato Music Square
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
  • Corato Music Square
Altri contenuti a tema
Sono i Nuggets i vincitori del Corato Music Square Sono i Nuggets i vincitori del Corato Music Square La giovane band di Andria aprirà il Capodanno in piazza
Corato Music Square, i Nuggets si aggiudicano la prima serata Corato Music Square, i Nuggets si aggiudicano la prima serata Prima del concerto osservato un minuto di silenzio per la giovane vittima di piazza Abbazia
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.