Nico Bavaro
Nico Bavaro
Politica

Regionali 2020, Nico Bavaro e Angela Barbanente incontrano i cittadini di Molfetta

Appuntamento giovedì 23 luglio alle 19,30 in piazza Principe di Napoli

Giovedì 23 luglio a partire dalle 19,30, in piazza Principe di Napoli, Nico Bavaro, candidato al consiglio regionale pugliese per la lista Puglia Solidale e Verde, e la professoressa Angela Barbanente, già assessora al Territorio della Regione Puglia nella giunta Vendola, incontreranno i cittadini di Molfetta.

Bavaro e Barbanente saranno accompagnati da Silvia Rana, consigliera comunale di Molfetta, Michele Jacono e Cosimo R. Sallustio, rappresentanti cittadini di Sinistra Italiana. Difesa della sanità pubblica e del presidio ospedaliero, consumo zero del suolo, attenzione alle periferie, tutela dei settori di pesca e agricoltura, della costa e del mare, dei diritti dei lavoratori della zona Asi e sostegno agli interventi urgenti in materia di protezione delle lame, saranno i principali argomenti affrontati nel corso dell'incontro.

Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana, è stato candidato alle elezioni politiche del 2018 collezionando 5300 preferenze. Ha mosso i primi passi in politica nella stagione dei movimenti no-global, ha studiato a Bologna dove si è laureato con una tesi in Semiotica, presso la facoltà di Scienze della comunicazione. È giornalista ed esperto di comunicazione pubblica, politica e sociale.
  • Nico Bavaro
Altri contenuti a tema
Bavaro: «Noi megafono delle storie che fanno rumore e che possono cambiare il mondo» Bavaro: «Noi megafono delle storie che fanno rumore e che possono cambiare il mondo» Ieri sera l'attesa apertura della campagna elettorale da piazza San Salvatore
"Fai Rumore", Nico Bavaro a Giovinazzo "Fai Rumore", Nico Bavaro a Giovinazzo Il candidato di Puglia Solidale e Verde apre la campagna elettorale stasera alle 19 in piazza San Salvatore
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.