Domenico D'Introno con i suoi dipendenti
Domenico D'Introno con i suoi dipendenti
Arti e Professioni

Scomparso l'imprenditore D'Introno

Fondatore di una delle più note aziende coratine, attiva nell'arredo bagno

È morto nelle scorse ore l'imprenditore coratino Domenico D'Introno, fondatore di una delle aziende più note della città, attiva nel comparto dell'arredo bagno con diversi punti vendita in Puglia, decine di dipendenti e un importante giro d'affari.

«Vogliamo ricordarti così, nei momenti speciali che sei riuscito a donarci, nei gesti gentili che ci riservavi, in tutte quelle piccole cose che ti hanno reso grande. Chi resta nei cuori, vive per sempre» è riportato sull'account Facebook aziendale nel post che ha annunciato il decesso dell'uomo, la cui impresa è gestita dai figli da alcuni anni. Gli showroom D'Introno resteranno chiusi per lutto sia venerdì 25 che sabato 26 marzo, giorno dei funerali che si terranno alle 16:15 nella chiesa dell'Incoronata.
  • Domenico D'Introno
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.