Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro
A Corato i matrimoni non scoppiano A Corato i matrimoni non scoppiano La percentuale di divorzi è tra le più basse della provincia
Puglia, terra preferita per matrimoni stranieri. Ma ci sappiamo fare? Puglia, terra preferita per matrimoni stranieri. Ma ci sappiamo fare? La nota del presidente UNIMPRESA BAT Savino Montaruli
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.