autobus
autobus
Comunicazioni

Trasporto pubblico urbano, nuova fermata nei pressi del sovrappasso di via Ruvo

Il fine è quello di eliminare i disagi per i residenti di Lama di Pietro

Sarà effettiva da lunedì 24 luglio prossimo la variazione del percorso del trasporto pubblico urbano della "Linea 4", con l'inserimento di una nuova fermata nei pressi del sovrappasso ferroviario, in prossimità dell'intersezione di via Ruvo-angolo via Farina.
In questo modo, permettendo agli utenti la possibilità di servirsi della nuova fermata, verranno eliminati i disagi registrati dai residenti della contrada Lama di Pietro: proprio accogliendo le loro istanze, infatti, l'Amministrazione Comunale ha richiesto alla Cotrap la possibilità di inserire una nuova fermata nel percorso cittadino, ottenendo immediata riposta positiva dall'azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano.
"Con questa nuova fermata – spiega il sindaco Massimo Mazzilli – offriamo un servizio in più alla cittadinanza tutta ed in particolare ai residenti di quella zona, che adesso potranno con maggiore facilità servirsi dei mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani nella cerchia urbana. Questa è una prima risposta alle esigenze degli abitanti dato che LlAmministrazione sta operando con Regione e Ferrotramviaria per ottenere la realizzazione del sovrappasso pedonale sul soppresso passaggio a livello di Via Ruvo. Un rigraziamento va alla Cotrap e al gestore del Servizio Autoservizi "Bucci & Tarantini", che in brevissimo tempo hanno accolto la nostra richiesta, permettendo così già da lunedi 24 luglio la possibilità della nuova fermata sull'importante linea del trasporto pubblico urbano".


Orari di partenza degli autobus della Linea 4 da Piazza Cesare Battisti: 7.30 -10.40 – 11.45 – 17.20 – 19.30

Orari corrispondenti di arrivo alla nuova fermata di via Ruvo-angolo via Farina: 8.04 – 11.14 – 12.19 – 17.54 – 20.04
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.