Ralph Cipriani
Ralph Cipriani
Arti e Professioni

Un ricercatore coratino nell’equipe medica di Glenville negli Stati Uniti

Un grande passo avanti nella ricerca fatto da un nostro concittadino


Si chiama Ralph Cipriani, vive negli Stati Uniti da quando è nato, figlio di coratini che vi si trasferì come tanti altri fecero in quegli anni, per cercare fortuna. Ora, dopo anni di studio e tanto lavoro, un altro traguardo è stato raggiunto dal nostro concittadino. Fa parte dell'equipe medica specializzata in progetti di ricerca nella famosa Clinica medica di Glenville a Greenwich, Connecticut.

Il Dr. Ralph Cipriani è uno specialista in malattie infettive a Stamford, Connecticut ed è affiliato con diversi ospedali della zona, tra cui il Greenwich Hospital e lo Stamford Hospital. Ha conseguito la laurea in medicina presso l'Albert Einstein College of Medicine della Yeshiva University, una laurea in Biochimica e Master of Science, entrambi presso la Stony Brook University di New York ed è stato in pratica per più di 20 anni. È uno dei 5 medici del Greenwich Hospital, di cui ha fatto parte per oltre un decennio e ha esercitato per oltre 17 anni e uno dei 5 dello Stamford Hospital specializzato in Malattie Infettive. Nel corso della sua carriera, il dott.Cipriani ha costantemente conseguito il massimo dei voti e il riconoscimento Top Doctor di Castle Connolly.

Nei quattro anni trascorsi da quando Glenville Medical Concierge Care ha lanciato la sua pratica di adesione, l'appeal del modello è cresciuto rapidamente, alimentato dal suo approccio altamente personalizzato. "Sono entusiasta di far parte di una pratica che ha fornito un livello ineguagliabile di assistenza alla comunità di Greenwich per oltre 40 anni, gli ultimi quattro in un modello di concierge " ha dichiarato il dottore.

"Comprendere la complessa rete di problemi fisici, emotivi e culturali che influenzano la salute di ogni paziente richiede tempo che semplicemente non è possibile in una pratica tradizionale. Sappiamo che i risultati sono significativamente migliorati quando siamo in grado di identificare e trattare la malattia al suo esordio e lavorare con i pazienti su base continuativa per prevenire le recidive e promuovere il loro benessere generale ", afferma Dr Cipriani.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.