Clown terapia
Clown terapia
Associazioni

Un sorriso e serenità a chi soffre. A Corato si presentano i risultati del progetto NICA

La serata si svolgerà venerdì 15 febbraio

NICA è l'acronimo di "Noi Insieme Costruiamo Amore" ma anche il diminutivo di Nicoletta Turturo, vittima anche lei come tanti altri nel nostro territorio del "male del secolo", con un travagliato percorso oncologico.
Il Progetto NICA, che ha come obiettivo, anno dopo anno, di sostenere attività benefiche, ha fatto il suo primo "vagito" sostenuto dalla Pro Loco "Quadratum" durante l'estate del 2018.

Ora presenta finalmente alla Città i risultati di quanto raccolto grazie alla solidarietà della cittadinanza e le prime tappe del Progetto che insieme a "in compagnia del sorriso" onlus saranno dedicati a regalare un sorriso e serenità a chi soffre.
Durante la serata intitolata Progetto N.I.C.A. - voliamo "in compagnia del sorriso", patrocinata dal Comune di Corato, che si terrà Venerdì 15 Febbraio 2019 - ore 18.30 presso la Sala Verde di Palazzo di Città interverranno:
  • Dott. Gerardo Giuseppe Strippoli - Presidente Pro Loco "Quadratum"
  • Dott. Dino Leonetti - Oncologo e Presidente "In compagnia del sorriso"
  • Dott. Domenico Paganelli - Direttivo Pro Loco per il Progetto N.I.C.A.
  • Progetto NICA
Altri contenuti a tema
NICA compie un anno e sostiene il progetto YouAid per il Congo NICA compie un anno e sostiene il progetto YouAid per il Congo L'associazione devolve una cifra al progetto
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.