Energym
Energym
Arti Marziali

Gli atleti del Team Energym alla finale dei campionati assoluti di kick boxing WKF

Sedici i titoli italiani conquistati dagli atleti del M° Scaringella

L'appuntamento più atteso dell'anno: la Finale Campionati assoluti kick boxing WKF e il Team Energym non tarda a farsi notare. La giornata inizia presto per i giovanissimi atleti dell'ASD Wellness Garden di Corato.
Concentrazione, disciplina, rispetto e dare sempre il massimo, queste le ultime raccomandazioni del Maestro Pasquale Scaringella, cintura nera 5° dan.
Il tatami li aspetta e loro sono pronti e motivati dopo un anno di duro lavoro, sudore e sacrifici. E i risultati non si fanno attendere.

Alla fine della giornata gli atleti coratini tornano a casa stanchi, soddisfatti e con un bel bottino, 16 titoli di campione italiano. Si tratta di: Manay Emanuele, Lotito Matilde; Ferrante Nicolò; Cannillo Aldo; Sciscioli Giulio, Manay Arbj, Testino Vittorio, Colletta Aldo, Mininno Simone, Mininno Savio, Arsale Giorgio, Scaringella Pasquale, Vangi Katia, Tosti Giuseppe, Falco Giulia, Di Tommaso Michaela.

Grande l'orgoglio e la soddisfazione del Dott. Antonio Garofano, presidente dell' Asd Wellness Garden - "E' stato un anno lungo e ricco di emozioni ed è bello condividere con i ragazzi questi successi tanto sognati e per i quali hanno investito tempo, energie e fatto rinunce. Merito anche delle famiglie che hanno supportato i loro giovani atleti in ogni gara.", e del maestro Vito Scaringella presidente Asd Energym cintura nera 7° dan - "Abbiamo uno splendido vivaio di giovani e promettenti atleti che intendiamo continuare a coltivare al meglio e che, sono certo, continueranno a far parlare di loro!"
  • Team Energym
Altri contenuti a tema
Campionati Nazionali Assoluti WKF, quattro ori per gli atleti dell'Asd Wellness Garden Campionati Nazionali Assoluti WKF, quattro ori per gli atleti dell'Asd Wellness Garden Qualificati per i campionati europei e campionati mondiali
Il Team Energym si riconferma vincente Il Team Energym si riconferma vincente Continua la serie di vittorie del Team Energym
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.