Screenshot edit com android chrome
Screenshot edit com android chrome
Basket

NMC, è tempo di ritornare in campo: al PalaLosito arriva Bari!

Matteotti di nuovo in campo dopo la pausa forzata della scorsa settimana

In attesa dell'esito del ricorso proposto da Castellaneta contro la decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria per 20-0 a favore della Nuova Matteotti Corato dopo quanto accaduto domenica scorsa, i ragazzi di coach Patella sono attesi dall'impegnativa partita casalinga contro l'Adria Bari, valida per la quarta giornata del girone di ritorno.

L'Adria Bari occupa attualmente il quarto posto in classifica a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 4 sconfitte (di cui ben 3 lontano dalle mura amiche), con 1203 punti all'attivo (media di 85.9 punti a partita e miglior attacco del torneo) e 1060 punti subiti (media di 75.7 punti a partita).

Nell'ultima giornata di campionato la formazione biancorossa allenata da coach Massimo Cazzorla ha battuto in casa la Sunshine Vieste con il punteggio di 89-63.

Il top scorer di Bari è l'ala forte classe 1996 Riccardo Callara, con ben 16.7 punti per allacciata di scarpe.

La gara di andata, disputata lo scorso 6 novembre al PalaBalestrazzi, è terminata con il risultato finale di 76-70 grazie ai 20 punti di Lupo che, però, sarà assente per squalifica dopo l'espulsione rimediata contro Vieste.

Appuntamento a sabato, alle ore 19:00, al PalaLosito.

La partita sarà arbitrata dai signori Farina Valaori di Brindisi e Ranieri di Mola di Bari.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.