Noi con Salvini
Noi con Salvini
Politica

Crisi amministrativa, Noi con Salvini: «L'amministrazione non può andare a casa»

I salviniani invitano il primo cittadino a trovare soluzioni alla crisi

Noi con Salvini è il primo movimento politico non presente in Consiglio Comunale ad inserirsi nel dibattito politico all'indomani dell'apertura della crisi amministrativa.

«A nostro parere però un'amministrazione a 3/4 del suo mandato non può andare a casa, così come dopo aver condiviso parecchi mesi una forza politica non può dissociarsi» sostengono i salviniani, ritenendo che l'amministrazione debba continuare a reggersi.

«Le forze politiche e il loro condottiero (Sindaco) devono essere giudicati al termine della scadenza naturale per quello che di buono hanno prodotto o meno senza pertanto creare l'alibi del non realizzato a causa di una crisi avvenuta peraltro nell'ultimo scorcio di legislatura».

E quindi l'invito al Primo cittadino «a trovare nuove soluzioni che risolvano al più presto questa crisi e a portare a termine il suo programma negli ultimi mesi di legislatura».
  • Noi con Salvini
Altri contenuti a tema
1 Referendum per l'autonomia, Noi con Salvini: «Ora tocca alla Puglia» Referendum per l'autonomia, Noi con Salvini: «Ora tocca alla Puglia» Il coordinatore regionale Rossano Sasso chiede maggiore autonomia
4 Bullismo, Noi con Salvini: «Stiamo allevando canaglie e bulli?» Bullismo, Noi con Salvini: «Stiamo allevando canaglie e bulli?» Il movimento commenta l'episodio di bullismo da noi raccontato ieri
Noi con Salvini rinnova il direttivo Noi con Salvini rinnova il direttivo Rosanna Testino coordinatrice cittadina
«Matteo Salvini fa sul serio» «Matteo Salvini fa sul serio» La vicinanza di Noi Con Salvini di Corato al leader del partito
8 Raduno di Pontida, con Matteo Salvini anche la delegazione di Corato Raduno di Pontida, con Matteo Salvini anche la delegazione di Corato Gli esponenti di Noi con Salvini insieme al loro «capitano»
2 Noi con Salvini attacca l'UE e le limitazioni all'uso e detenzione delle armi Noi con Salvini attacca l'UE e le limitazioni all'uso e detenzione delle armi «Nessun provvedimento per mettere i cittadini in grado di difendersi»
Sicurezza in città, NCS lancia l'allarme: «Situazione sconfortante» Sicurezza in città, NCS lancia l'allarme: «Situazione sconfortante» Dalla conta dei reati all'invito alla collaborazione
Il Natale di Noi con Salvini: beni di prima necessità ai coratini bisognosi Il Natale di Noi con Salvini: beni di prima necessità ai coratini bisognosi Il Movimento organizza una raccolta a beneficio delle famiglie in difficoltà
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.