raccolta alimentare
raccolta alimentare
Attualità

Il Natale di Noi con Salvini: beni di prima necessità ai coratini bisognosi

Il Movimento organizza una raccolta a beneficio delle famiglie in difficoltà

In occasione delle imminenti festività natalizie il Movimento "Noi Con Salvini" di Corato ha organizza una raccolta di alimentari a lunga conservazione (pasta, pomodori pelati, omogeneizzati, scatolame) e di materiale didattico e di cancelleria (penne, quaderni, matite etc) a beneficio delle famiglie coratine italiane indigenti.

«Con questo gesto Noi con Salvini invita la cittadinanza alla solidarietà concreta verso la fascia più debole e dimenticata degli italiani, quella di cui i media e le istituzioni non parlano mai, preferendo dare spazio all'"emergenza migranti" mantenuti sempre più onerosamente a nostre spese» commentano dal Movimento.

«È questa la vera emergenza, patita da chi ha troppa dignità per chiedere aiuto, e che richiede la massima attenzione da parte nostra. Con questa iniziativa, inoltre, il Movimento riafferma con forza il valore della solidarietà che vede i cittadini protagonisti e responsabili verso la propria comunità, specialmente di fronte alla politica degli ultimi governi che volevano toglierci la sovranità e trasformare gli italiani in semplici assistiti dipendenti a vita dai sussidi di stato» continuano.

E concludono: «Per questi motivi Noi con Salvini invita a partecipare tutti coloro che hanno a cuore sia i nostri concittadini che il proprio futuro. La nostra sede resterà aperta per la donazione dei beni il mercoledì e venerdì mattina dalle 11 alle 13 e il sabato mattina dalle 9 alle 12»
  • Noi con Salvini
Altri contenuti a tema
Crisi amministrativa, Noi con Salvini: «L'amministrazione non può andare a casa» Crisi amministrativa, Noi con Salvini: «L'amministrazione non può andare a casa» I salviniani invitano il primo cittadino a trovare soluzioni alla crisi
1 Referendum per l'autonomia, Noi con Salvini: «Ora tocca alla Puglia» Referendum per l'autonomia, Noi con Salvini: «Ora tocca alla Puglia» Il coordinatore regionale Rossano Sasso chiede maggiore autonomia
4 Bullismo, Noi con Salvini: «Stiamo allevando canaglie e bulli?» Bullismo, Noi con Salvini: «Stiamo allevando canaglie e bulli?» Il movimento commenta l'episodio di bullismo da noi raccontato ieri
Noi con Salvini rinnova il direttivo Noi con Salvini rinnova il direttivo Rosanna Testino coordinatrice cittadina
«Matteo Salvini fa sul serio» «Matteo Salvini fa sul serio» La vicinanza di Noi Con Salvini di Corato al leader del partito
8 Raduno di Pontida, con Matteo Salvini anche la delegazione di Corato Raduno di Pontida, con Matteo Salvini anche la delegazione di Corato Gli esponenti di Noi con Salvini insieme al loro «capitano»
2 Noi con Salvini attacca l'UE e le limitazioni all'uso e detenzione delle armi Noi con Salvini attacca l'UE e le limitazioni all'uso e detenzione delle armi «Nessun provvedimento per mettere i cittadini in grado di difendersi»
Sicurezza in città, NCS lancia l'allarme: «Situazione sconfortante» Sicurezza in città, NCS lancia l'allarme: «Situazione sconfortante» Dalla conta dei reati all'invito alla collaborazione
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.