Don Antonio Maldera
Don Antonio Maldera
Religione

Don Antonio Maldera consigliere spirituale del Rinnovamento nello Spirito

L'incarico riguarda il territorio regionale

A seguito di proposta del Consiglio Regionale del Rinnovamento nello Spirito e con il nulla osta dell'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, la Conferenza Episcopale Pugliese, riunita in seduta ordinaria il 4 ottobre 2019, ha nominato il sacerdote Don Antonio Maldera "Consigliere spirituale regionale per la Puglia del Rinnovamento nello Spirito" (che equivale al ruolo di Assistente).
Don Antonio è Parroco della Parrocchia Mater Gratiae, Rettore del Santuario Madonna delle Grazie, Oasi di Nazareth e della chiesetta campestre S. Lucia, in Corato. E' stato ordinato presbitero il 19 aprile 2008.
  • Don Antonio Maldera
Altri contenuti a tema
Il sacerdote di Corato Don Antonio Maldera "Consigliere spirituale regionale del Rinnovamento nello Spirito" Il sacerdote di Corato Don Antonio Maldera "Consigliere spirituale regionale del Rinnovamento nello Spirito" Don Antonio: «Sarà mio compito far risvegliare la fede e la passione per l'annuncio del vangelo
Domenica l'immissione canonica di Don Antonio Maldera alla parrocchia Mater Gratiae Domenica l'immissione canonica di Don Antonio Maldera alla parrocchia Mater Gratiae Il rito di immissione fu rimandato per la morte di Mons. Pichierri
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.