Don Francesco Del Conte
Don Francesco Del Conte
Religione

Don Francesco Del Conte nuovo referente della scuola di formazione per operatori pastorali

Nuovi incarichi nella Diocesi

Il sacerdote coratino don Francesco Del Conte sarà il nuovo referente dell scuola diocesana di formazione per operatori pastorali per la zona pastorale San Cataldo.

La nomina, effettuata da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani - Barletta e Bisceglie, è ufficiale dallo scorso 1 giugno.

Ordinato sacerdote lo scorso 19 novembre 2016, presso la Parrocchia Sacra Famiglia, Don Francesco Del Conte presta attualmente servizio presso la parrocchia Maria SS. Incoronata di Corato, con funzione di vicario parrocchiale.
  • Don Francesco Del Conte
Altri contenuti a tema
Sabato l'ordinazione sacerdotale di Don Francesco Del Conte Sabato l'ordinazione sacerdotale di Don Francesco Del Conte La celebrazione si terrà alle ore 16
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.